Meltin’ Pot
15524
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15524,theme-bridge,bridge-core-2.2.9,woocommerce-no-js,ehf-template-bridge,ehf-stylesheet-bridge,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-21.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-13

Meltin’ Pot

Date
Category
Advertising, Art Direction, Copywriting
About This Project

Siete arrivati nel fantastico mondo dell’advertising.

 

Meltin’ Pot è un brand che porta subito alla mente un bel paio di skinny jeans. Ho ideato un concept per pubblicizzare gli iconici jeans 001, considerati un must have senza cui non si può proprio stare… in nessun caso.

 

Ecco quindi il copy: “You’ll have to take them off, sometimes” (“dovrai toglierli, ogni tanto”), un tono di voce spiritoso e conciso, che riassume la necessità di avere sempre con sè questi fantastici jeans e dice un po’ “chi vuole intendere intenda”.

 

D’altronde in pubblicità si sà, bisogna osare.

 

advertising • art direction • copywriting