Calvin Klein – CK ONE
15532
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15532,theme-bridge,bridge-core-2.2.9,woocommerce-no-js,ehf-template-bridge,ehf-stylesheet-bridge,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-21.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-13

Calvin Klein – CK ONE

Date
Category
Advertising, Art Direction, Branding, Graphic Design
About This Project

Siete arrivati al pezzo Calvin Klein, uno dei progetti più importanti che abbia mai fatto.

 

Ho collaborato con l’azienda Coty Inc. per il mio progetto di tesi, sviluppando un ipotetico piano di comunicazione integrata in merito al nuovo flanker del profumo CKONE. Una sfida in cui il target di riferimento era specifico, con delle richieste ed esigenze contemporanee: l’attenzione all’ambiente, l’inclusività assoluta senza preconcetti e uno spiccato senso artistico per la moda nella sua semplicità. Ho pensato a una comunicazione dalla a alla z, grazie a un’attenta analisi primaria, con strumenti di ogni genere: dalle campagne stampa ai social network, dall’e-commerce all’identità visiva dei prodotti, dalle guerrilla all’esperienza in store.

 

Insomma, l’intento era quello di dare l’impressione una vera immersione nella natura, con stile.

 

advertising • art direction • branding • graphic design