Aris
15542
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15542,theme-bridge,bridge-core-2.2.9,woocommerce-no-js,ehf-template-bridge,ehf-stylesheet-bridge,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-21.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-13

Aris

Date
Category
Advertising, Art Direction, Branding
About This Project

Questo può sembrare un solo pezzo, ma è fondamentale nella composizione del mio puzzle, e racchiude infatti molti segreti.

 

Aris è un brand nato dall’invenzione di una linea cosmetica rigorosamente cruelty-free e amante degli animali, attiva nella loro tutela. Aris è un brand inventato da zero, e dopo un lungo progetto di branding è nata la Aris Brand Guide.

 

Questa guida racchiude tutto: dai valori del brand al logo, dal packaging dei prodotti (unici nel loro genere e pensati ad Hoc) all’immagine coordinata, dalla pubblicità tradizionale al mondo digitale, insomma… non manca proprio nulla! Qui ho scoperto l’importante della crossmedialità nella comunicazione per un brand.

 

advertising • art direction • branding